Home Attualità Una Notte a Terranuova con la Bandabardò:EVENTO RINVIATO A VENERDI’ 1 SETTEMBRE

Una Notte a Terranuova con la Bandabardò:
EVENTO RINVIATO A VENERDI’ 1 SETTEMBRE

0

Sarà la Bandabardò il gruppo che animerà l’edizione 2017 di “Una Notte A Terranuova Bracciolini”, la festa organizzata dal Comune e dalla Commart (l’associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo.
La band fiorentina si esibirà venerdì 1 settembre, in piazza Repubblica, alle ore 22.

“Quella di venerdì sarà una piacevole occasione per vivere il nostro centro storico e stare insieme– ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. Con ‘Una Notte a Terranuova’, grazie alla preziosa collaborazione della Commart, regaliamo un momento di festa alla cittadinanza. Invito tutti a partecipare alla manifestazione che oltre ad offrire buona musica è una bella occasione di socialità. Si tratta di una formula collaudata che vedrà per una sera i pub spostarsi all’aperto nel centro storico, un’opportunità per degustare cibi e bevande ascoltando buona musica. Quest’anno tra l’altra ci sarà una novità: Piazza Trieste ospiterà “Stessa spiaggia, stesso mare”, infatti ci saranno due piscine collocate sulla sabbia, con tanto di sdraio e la possibilità di ballare con la musica degli Angeli in Blue Jeans e di Gran Soda DJ”.

Il programma è completato dalle esibizioni di Stranobakkano, Filarmonica G. Verdi di Terranuova.

“Il centro storico di Terranuova si colorerà di musica e festa – ha detto Laura Salvi, presidente della Commart – La serata prevede animazioni anche per i più piccoli. Infatti, dalle 20.30 Piazza Trento diventerà la ‘Piazza dei bambini’ con il circo a cura di Chicchi d’Uva, il Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli e giochi gonfiabili. Ci aspettiamo una bella partecipazione così come lo è stata negli scorsi anni”.

L’intera manifestazione è ad ingresso gratuito.