Home Attualità Calici di stelle 2017, 1400 ingressi nella serata a Campogialli

Calici di stelle 2017, 1400 ingressi nella serata a Campogialli

0

1400 ingressi, 17 tra ristoratori e produttori, tre le associazioni coinvolte. E poi un concerto, una banda itinerante ed un’area bambini. Sono questi i numeri registrati ieri sera durante l’evento “Calici di stelle”, la rassegna enogastronomica nella frazione di Campogialli a Terranuova.
“Un evento che ormai appartiene all’identità stessa del nostro territorio – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. I numeri ci dimostrano il successo della manifestazione capace di richiamare centinaia di persone ogni 10 agosto. Ben accolta è stata anche la novità di quest’anno, ovvero l’area bambini, uno spazio in cui accogliere anche i più piccoli. Un ringraziamento sincero va a tutti coloro che, a cominciare dagli abitanti, rendono possibile realizzare ogni anno una serata così partecipata”.

Oltre ai produttori e ristoratori del territorio con proposte di prodotti tipici ed eccellenze del terriorio, erano presenti l’Associazione abitanti di Campogialli, l’Associazione Vignaioli della Setteponti, con etichette locali e l’Associazione Italiana Sommelier con proposte di vino e vin santo.
Durante l’intera serata il pubblico è stato intrattenuto dall’esibizione della streetband Ciaccia Band e, dalle ore 23, ha preso il via il concerto pop-rock degli Stranobakkano.