successo_una_notte_a_terranuova

Una Notte a Terranuova si conferma un evento di successo

Anche quest’anno sono state moltissime le persone che hanno partecipato all’evento “Una Notte a Terranuova”, l’iniziativa organizzata dal Comune insieme alla Commart e in collaborazione con Materiali Sonori.

“È bello quando le nostre vie e le nostre piazze divengono luogo di incontro, coinvolgendo persone di tutte le età – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. Un ringraziamento sentitissimo alla CommArt Terranuova, con cui questa iniziativa è nata e cresciuta nel corso del tempo, e a Materiali Sonori, la cui collaborazione è stata preziosa come sempre. Grazie a chi ha suonato (Bandabardò, Stranobakkano Rock, Gran Soda, Massimiliano Nocentini, Marco Bronzi Bro, r.e.n.z.i. DJ), a chi ha curato la Piazza dei Bambini (Chicchi d’uva, Ulli Ulli Srl), ai locali che per una sera si sono trasferiti all’aperto nel centro storico, ai dipendenti comunali e agli sponsor”.

La serata ha offerto un momento di festa per l’intera cittadinanza, confermandosi così un evento di successo in grado di richiamare un’alta presenza di pubblico.