leonardo ciarponi

Terranuova, eletto il nuovo Presidente del Consiglio Comunale

È stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Terranuova, Leonardo Ciarponi, consigliere comunale eletto nelle file del Centro-Sinistra Terranuova. Ciarponi subentra ad Elisa Francini che si è dimessa a causa di crescenti impegni di lavoro.

“In questi primi tre anni – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – Leonardo ha dimostrato passione e spirito di servizio. È il più giovane tra i consiglieri e questo credo sia un bel segno per il nostro futuro. Un ringraziamento ai gruppi di maggioranza e opposizione per questa scelta unanime. E un altrettanto sentito ringraziamento a Elisa Francini per il lavoro svolto”.

Durante la seduta consiliare di ieri, Leonardo Ciarponi oltre a rinnovare i ringraziamenti al Presidente uscente Elisa Francini, ha espresso l’orgoglio di rappresentare la comunità terranuovese. “Cerco di svolgere il ruolo di Consigliere con entusiasmo e curiosità – ha detto – caratteristiche che da oggi metterò ulteriormente al servizio del Comune, assumendomi la responsabilità di rappresentarla attivamente nella vita pubblica della nostra città, cercando di portare quanto più possibile a conoscenza della cittadinanza il lavoro svolto da questa assemblea. Ringrazio il Sindaco e tutti i Consiglieri per la fiducia che mi hanno espresso”.