Home Attualità Adozione della variante n. 06 al regolamento urbanistico

Adozione della variante n. 06 al regolamento urbanistico

0

Nella seduta dello scorso 16 novembre, il Consiglio Comunale ha deliberato l’adozione della variante al Regolamento Urbanistico Comunale con la quale intende apportare modifiche puntuali alla disciplina del patrimonio di valore storico in territorio rurale.
Il procedimento per la formazione della stessa variante era stato avviato nel mese di marzo 2017.

Con la presente variante l’Amministrazione comunale intende dare impulso al recupero del patrimonio edilizio esistente quale alternativa al consumo di nuovo suolo, incentivando il recupero di edifici abbandonati e la riqualificazione di parti di territorio rurale interessate da elementi naturali ed antropici di degrado.

Gli elaborati relativi alla Variante n.06 sono consultabili in forma cartacea presso l’Ufficio Pianificazione Territoriale, piazza della Repubblica, 16, tel. 0559194773; on-line sul sito istituzionale del Comune di Terranuova Bracciolini: www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it

A partire dal 27-12-2017 fino al 26-02-2018 sarà possibile visionare gli elaborati e presentare eventuali osservazioni all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it.