Home Attualità L’otto giugno torna ‘Una Notte a Terranuova’ con Cristina D’Avena

L’otto giugno torna ‘Una Notte a Terranuova’ con Cristina D’Avena

0

 

Sarà Cristina D’Avena, con gli Gem Boy, ad animare l’edizione 2018 di “Una Notte A Terranuova Bracciolini”, la festa organizzata dal Comune di Terranuova e dalla Commart (l’associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo.

L’appuntamento è in piazza della Repubblica, dalle ore 19, con ingresso gratuito. Il centro di Terranuova Bracciolini si animerà di cibo e musica in collaborazione con i pub ed i locali del territorio.

Lo show di Cristina D’Avena sarà l’occasione per una serata divertente all’insegna delle immortali sigle dei cartoni animati più famosi che l’hanno resa celebre al grande pubblico, diventando un cult per intere generazioni. Il programma è completato dalle esibizioni di Stranobakkano e Nord Sud Ovest Trash.

“Una Notte a Terranuova è diventato un piacevole appuntamento per vivere il nostro centro storico e stare insieme – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. Quest’anno, insieme alla preziosa collaborazione con la Commart, abbiamo deciso di regalare un momento di allegria, una festa che ripercorre l’infanzia di tanti, con le canzoni che hanno fatto la storia dei cartoni animati. L’invito è quello di partecipare alla manifestazione che da anni è capace di coinvolgere un pubblico trasversale, coinvolgendo persone di tutte le età”.

“Si tratta di una formula collaudata che vedrà per una sera i pub ed i locali del territorio allestiti all’aperto nel centro storico – ha detto Laura Salvi, presidente della Commart. Piazza Trieste sarà la Piazza del liscio con New Margiò mentre Piazza Trento ospiterà l’animazione per i più piccoli a cura di Pachamama Teatro Clown, con Pepita Clown e il truccabimbi artistico a cura di Ulli Ulli”.

L’intera manifestazione è ad ingresso gratuito.