Home Attualità Una notte a Terranuova, una serata di successo

Una notte a Terranuova, una serata di successo

0

Piazza della Repubblica gremita di famiglie, bambini, giovani e nonni a cantare le colonne sonore dell’infanzia e dell’adolescenza con Cristina D’Avena. Ecco un’istantanea di “Una notte a Terranuova” l’evento organizzato dal Comune e dalla Commart, l’associazione dei commercianti.
Un grande successo che conferma la trasversalità dell’iniziativa che ormai contraddistingue l’inizio degli eventi estivi a Terranuova.
“Anche quest’anno – ha detto il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni – una così alta partecipazione di pubblico ci ha entusiasmato. Un grazie sincero alla Commart per la passione e l’impegno e a tutti coloro, musicisti, dipendenti comunali e commercianti, che hanno lavorato alla riuscita della serata.
Un ringraziamento particolare a Cristina D’Avena e Gem Boy, che ci hanno fatto fare un viaggio nella nostra infanzia e adolescenza. La forza di Una Notte a Terranuova è quella di coinvolgere grandi e piccini ed è stato bello vedere famiglie, ragazzi, nonni tutti insieme godersi un momento di festa. Perché anche saper far festa insieme è un valore aggiunto” ha concluso il primo cittadino.