lavori-strada-chiusa

Via Campogialli, per avverse condizioni meteo prorogata la parziale chiusura della strada

 

A causa delle avverse condizioni meteo che hanno rallentato i lavori di scavo per la realizzazione della nuova fognatura, si è reso necessario prorogare l’ordinanza di chiusura di Via Campogialli fino al 30 dicembre.

Per eseguire l’intervento, considerate le ridotte dimensioni della carreggiata stradale, il tratto deve rimanere chiusa al traffico in orario lavorativo e nelle ore di riapertura dovrà essere istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico mobile, in corrispondenza del cantiere.

In particolare, dalle ore 8 alle ore 18, dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere, nel tratto compreso tra il km 1+115 e il km 1+265. Nei giorni ed orari di inattività del cantiere è istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico.

 

Per andare incontro alle esigenze della frazione, il Comune ha predisposto una proroga del servizio navetta Campogialli – San Giustino, attivo dal lunedì al sabato per il servizio della mattina e dal lunedì al venerdì per il servizio del primo pomeriggio.

 

Questo il percorso della mattina: S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella) – Campogialli (inversione alla pensilina bus) – Vitereta – San Giustino.

Orario mattina: partenza indicativa 6:40, arrivo in coincidenza con tpl a San Giustino pensilina piazzetta farmacia entro ore 7:00 (passaggio 7:00 per Terranuova e 7:10 per Arezzo).

 

Percorso primo pomeriggio: San Giustino – Vitereta – Campogialli (inversione alla pensilina bus) – S.P. Ascione (inversione bv per Cava Cocchiarella); a seguire S.P. Ascione (bv per Cava Cocchiarella) – Vitereta – San GiustinoK; a seguire: San Giustino – Vitereta – Campogialli (inversione alla pensilina bus)  – S.P. Ascione (inversione bv per Cava Cocchiarella).

 

Orario primo pomeriggio: partenza 14:35 circa in coincidenza con tpl (14:29 da Traiana e 14:35 da Arezzo) a San Giustino pensilina piazzetta farmacia, arrivo circa 14:50 S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella). Ripartenza e ritorno a San Giustino indicativamente per le 15:00. Ripartenza dopo coincidenza tpl (14:58 da Traiana e 15:00 da Arezzo) e arrivo circa 15:20 S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella).