Home "Terraospitale" a Piantravigne

    “Terraospitale”
    a Piantravigne

    0

    “Terraospitale” torna a Piantravigne / Sabato 17 giugno

    Il calendario degli eventi estivi entra nel vivo, sabato 17 giugno torna l’appuntamento con Terraospitale a Piantravigne.

    La manifestazione, per il secondo anno consecutivo, incontra la quinta edizione di Arcobaleno d’Estate, l’iniziativa promossa dalla Regione Toscana per mettere in mostra le eccellenze del territorio regionale, i tesori d’arte, il patrimonio naturalistico, la tradizione e la gastronomia tipica.

    “Questa manifestazione rappresenta la nostra filosofia di promozione del territorio coniugando l’aspetto naturalistico alla promozione dei prodotti tipici e delle ricette della tradizione. Il borgo di Piantravigne, le Balze con i loro scorci suggestivi spiega l’assessore alla promozione del territorio Caterina Barbuti – rappresentano al meglio il nostro territorio, ringrazio dunque, a nome di tutta l’Amministrazione, gli abitanti di Piantravigne e invito tutti a partecipare a uno degli eventi più caratteristici dell’estate” dice l’assessore Barbuti.

    Il programma avrà inizio alle ore 17:00 con la camminata a cura di Alcedo. Seguirà un aperitivo nella piazzetta di Piantravigne per brindare all’estate, a partire dalle 20:00, come da tradizione, nel borgo si terrà la degustazione dei prodotti locali, quest’anno nella formula della cena servita.

    Costo cena: a persona Euro 18
    Euro 10 per i ragazzi sotto i 10 anni.
    Posti limitati. Prenotazione consigliata

    Info e prenotazioni:

    Punto Informazioni Turistiche 055/9738828 – infoturismovaldarno@gmail.com
    Alcedo Ambiente e Territorio 393/8353089
    Prenotazioni anche on line www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it