Home Attualità L’amministrazione incontra i cittadini in piazza

L’amministrazione incontra i cittadini in piazza

0

Ogni venerdì mattina, dalle 10.30 alle 11.30, in coincidenza con il mercato del Capoluogo, il Sindaco e la giunta incontrano i cittadini per raccogliere richieste e segnalazioni.
Il primo appuntamento è per il prossimo venerdì 7 aprile e sarà il Sindaco Sergio Chienni a ricevere i terranuovesi in un apposito spazio allestito in piazza della Repubblica nei pressi del palazzo comunale.
“La nostra volontà – ha detto il Sindaco – è quella di raccogliere le istanza dei cittadini e per farlo dobbiamo avvicinarci ai contesti a loro più vicini come può esser quello del mercato. L’appuntamento del venerdì in piazza della Repubblica sarà un momento informale per ascoltare idee, proposte, bisogni, suggerimenti e richieste che riguardano il benessere della cittadinanza e del nostro territorio”.
L’iniziativa va ad aggiungersi al consueto ricevimento che il Sindaco ha avviato già dall’inizio del suo mandato amministrativo all’interno del palazzo comunale e ad una serie di incontri pubblici che si sono svolti e si svolgono nel capoluogo e nelle frazioni.