Home Opere pubbliche Adottato il piano di sviluppo intercomunale “Borro-Monticello”

Adottato il piano di sviluppo intercomunale “Borro-Monticello”

0

Lo scorso 25 marzo il Consiglio Comunale ha adottato, ai sensi della vigente normativa in materia di governo del territorio, il Piano di Sviluppo Intercomunale “Borro-Monticello” con valenza di piano attuativo di iniziativa privata.

Il Piano prevede un intervento di sviluppo finalizzato ad ampliare e diversificare l’offerta turistico-ricettiva che interessa l’area di Monticello situata a cavallo dei comuni di Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini.

Gli elaborati relativi al Piano sono consultabili on-line sul sito istituzionale del Comune al seguente link, nella sezione relativa ai procedimenti urbanistici in corso.

A partire dal 24/04/2019 fino al 24/05/2019 sarà possibile visionare gli elaborati e presentare eventuali osservazioni all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it

Dal 24/04/2019 al 23/06/2019 sarà invece possibile presentare, con le stesse modalità, i propri contributi ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS).