Sergio Chienni confermato sindaco di Terranuova con il 79,4% dei voti

“Grazie a tutti, ci metteremo ancora più impegno e passione”

Sergio Chienni è stato confermato sindaco di Terranuova Bracciolini con il 79,4% dei voti. Questi i risultati emersi dagli scrutini di ieri, lunedì 27 maggio, relativi ai tre candidati alla carica di sindaco che si sono presentati all’ultima tornata elettorale.

“Grazie, infinitamente grazie – ha detto Sergio Chienni – Con i nostri limiti e le nostre capacità ci metteremo ancora più impegno e passione. Grazie a tutti i candidati consiglieri, a chi ci ha accompagnato e supportato, a chi col proprio lavoro ai seggi e in Comune ha garantito lo svolgimento delle votazioni. Una stretta di mano a Mario Ghezzi e Andrea Rosi, con l’auspicio di collaborare al meglio in Consiglio Comunale”

“Il risultato ottenuto – ha concluso Chienni – e la larga fiducia che ci hanno dimostrato i cittadini di Terranuova ci dà ancora più forza. Ci metteremo subito a lavoro per realizzare quanto scritto nel programma e proseguire il progetto che abbiamo iniziato cinque anni fa. Desideriamo proseguire nella bella collaborazione con le tante realtà che contribuiscono alla vita di Terranuova, dalla scuola alle imprese, dalle associazioni sociali e sportive ai circoli delle frazioni”.

Questi i risultati ottenuti dalle tre liste presenti alle elezioni comunali di domenica 26 maggio.

  • Insieme per Terranuova – Sergio Chienni – 79,4%
  • Centrodestra per Terranuova – Mario Ghezzi Sindaco – 15,7%
  • Movimento Ecologista Terranuovese – Rosi Andrea – 4,9%