Bus per il Pratomagno
la stagione registra un bilancio positivo

Giovedì 29 agosto sarà l’ultima data utile per usufruire del servizio bus per il Pratomagno.

Il servizio promosso dalle amministrazioni comunali di Terranuova e Loro ha registrato un alto numero di fruitori determinando un bilancio di fine stagione positivo.

“Sono stati molti e variegati i fruitori del servizio – spiega con soddisfazione Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio – L’elevato turn over di passeggeri ha confermato l’efficacia del servizio rendendoci orgogliosi della riuscita di un altro progetto realizzato in sinergia”.

Il bus per il Pratomagno è nato per promuovere il turismo e valorizzare un’area naturale e riposante del territorio spesso poca conosciuta dagli abitanti del Valdarno. Proprio questi ultimi hanno rappresentato la più ampia fetta di pubblico della stagione che sta per concludersi.

“Da luglio ad oggi le corse hanno sempre registrato il tutto esaurito – dice Nicoletta Cellai, assessore Comune di Loro – Creare la consapevolezza della bellezza paesaggistica del nostro territorio e conservarla è un nostro dovere, pertanto il fatto che sempre più valdarnesi e turisti abbiano scelto di muoversi in bus verso il Pratomagno è per noi un dato molto positivo che ci rende particolarmente orgogliosi”.