Home Attualità Multifunzionalità in agricoltura corso gratuito a Terranuova Bracciolini

Multifunzionalità in agricoltura
corso gratuito a Terranuova Bracciolini

0

Il corso di formazione gratuito “Multifunzionalità in agricoltura” arriva a Terranuova Bracciolini per spiegare tutte le opportunità di creazione di un’azienda agricola multifunzionale.

I docenti specializzati spiegheranno come investire in comunicazione e promozione, tutte le strategie di accesso al credito, la progettazione dell’azienda, ma anche l’individuazione dei prodotti e delle filiere produttive su cui puntare per lo sviluppo dell’azienda.

Queste le date in cui il corso avrà luogo: 11 – 12 – 18 – 19 – 25 – 26 novembre 2019, dalle ore 17 alle ore 20 presso la Sala consiliare del Comune di Terranuova Bracciolini in via Poggio Bracciolini 3/B.

I corsi vengono organizzati all’interno del progetto Coltiviamo la Montagna, progetto finanziato dal Piano di Sviluppo Rurale Regione Toscana 2014-2020 con l’obiettivo di sostenere Sostegno alla formazione professionale e l’acquisizione di competenze. Sono completamente gratuiti e riservati a: amministratori pubblici e dipendenti pubblici e imprenditori agricoli e forestali. È previsto un numero minimo di 6 partecipanti per l’attivazione del corso.

Per iscriversi è necessario compilare i moduli che sono scaricabili, assieme alla presentazione e al programma completo del corso, dal sito lascuola.ancitoscana.it allegando anche una copia fronte-retro di un documento valido di identità e inviare il tutto all’indirizzo coltiviamolamontagna@ancitoscana.it.