Home Attualità Attivato in collaborazione con Sei Toscana il servizio di ritiro a domicilio...

Attivato in collaborazione con Sei Toscana il servizio di ritiro a domicilio di sfalci e potature

0

Il comune di Terranuova Bracciolini, in accordo con Sei Toscana, ha attivato il ritiro a domicilio di sfalci e potature. Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di disfarsi in modo corretto di sfalci e potature di provenienza domestica, aggiungendosi al conferimento presso i centri di raccolta comunali attivi sul territorio.

Per prenotare il ritiro del materiale a domicilio è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13, effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it o inviando una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it. Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche (privati cittadini) residenti nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo.

Oltre al nuovo servizio di ritiro a domicilio, sfalci e potature possono essere conferiti gratuitamente anche presso il centro di raccolta del comune di Terranuova presso l’area ex Macelli.

Per conoscere gli orari di apertura dei centri e per avere maggiori informazioni: numero verde 800127484, www.seitoscana.it e &App, la nuova app di Sei Toscana scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store.