Home Attualità Opportunità di sostegno economico per le aziende. ll Distretto Rurale del Valdarno...

Opportunità di sostegno economico per le aziende. ll Distretto Rurale del Valdarno Superiore promuove incontri on line

0

In un momento di così grande cambiamento delle dinamiche sociali ed economiche, il Distretto Rurale del Valdarno Superiore ha ritenuto opportuno dover implementare la comunicazione ai soci ed al territorio sulle opportunità di sostegno economico alle imprese.
Il Comitato tecnico del distretto, in collaborazione con la Società Change spa Italian Trade Centre, specializzata in finanziamenti all’impresa e all’internazionalizzazione dei prodotti compresi quelli agroalimentari ha quindi proposto la partecipazione ad un primo incontro on line il 28 aprile, Webinar su piattaforma ZOOM. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente il coordinamento tecnico al numero 3271834499. “In una fase così difficile ed inedita- hanno commentato gli assessori alle attività produttive dei comuni di Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna Caterina Barbuti e Nicoletta Cellai- ci è sembrato opportuno e utile predisporre incontri per informare  imprese e cittadini sulle possibilità di accesso al credito e ai finanziamenti. Il distretto rurale si conferma a supporto del territorio per favorire una ripresa delle attività”.
Nei prossimi giorni saranno previste ulteriori iniziative che verranno riassunte in un programma tra cui un approfondimento sul Bando MIPAAF a cui il distretto fa riferimento per il sostegno economico alle imprese agricole per lo sviluppo del territorio.