Home Attualità Dal 18 maggio riapre il Centro di raccolta, nuove modalità di accesso...

Dal 18 maggio riapre il Centro di raccolta, nuove modalità di accesso e conferimento rifiuti

0

 

Lunedì 18 maggio riapre il centro di raccolta di Terranuova, dopo la temporanea chiusura determinata dall’emergenza sanitaria da Covid-19. La struttura è aperta solo per il conferimento dei rifiuti, non sono previste altre attività, come la consegna dei sacchi e dei mastelli.
Per garantire la massima sicurezza di operatori e cittadini nelle operazioni di accesso alle strutture e conferimento dei rifiuti, Sei Toscana ha adottato un protocollo in base al quale potrà accedere alla struttura un solo veicolo per volta, e in ogni autovettura può essere presente una sola persona.
Ogni utente deve attendere in fila il proprio turno di ingresso all’esterno della struttura, restando all’interno del proprio veicolo. Una volta avuta l’autorizzazione all’accesso da parte dell’operatore di Sei Toscana, ogni utente è tenuto a seguire le indicazioni, senza scendere dal proprio veicolo.
Al fine di favorire un più celere conferimento è opportuno che, all’arrivo, i rifiuti siano già ordinati in base alla tipologia così da velocizzare tutte le operazioni di identificazione, pesatura e scarico.
È richiesto di recarsi al Centro solo per motivi di vera necessità, rimandando i conferimenti non urgenti.
Gli orari di apertura sono rimasti invariati e possono essere consultati qui https://www.seitoscana.it/centri-di-raccolta/centro-raccolta-comune-terranuova-bracciolini