Approvata la variante n.13 al Regolamento in località Valvigna

Nella seduta dello scorso 31 maggio 2021, il Consiglio Comunale ha deliberato l’approvazione della Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica della previsione di cui alla Scheda “DC-VAL-02” sita in località Valvigna – Variante n.13 al Regolamento Urbanistico Vigente.

L’Amministrazione Comunale con la presente Variante, nel rispetto delle linee programmatiche e delle strategie di pianificazione individuate dal Piano Strutturale e nel dettaglio quella di “non ostacolare la permanenza delle strutture produttive insediate (…) non in contrasto con il tessuto urbano e le infrastrutture esistenti”, permettere di ampliare il fabbricato a destinazione produttiva-artigianale di proprietà della “Polverini Group” per esigenze direttamente riconducibili alla linea produttiva.

La variante è divenuta efficace il 16 giugno 2021 a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.24 parte II dell’avviso di avvenuta approvazione.

Gli elaborati relativi alla Variante n.13 sono consultabili on-line sul sito istituzionale del Comune al seguente link nella sezione relativa ai procedimenti urbanistici conclusi.