Home Attualità Estate a Terranuova e Loro 2021

Estate a Terranuova e Loro 2021

0

Anche l’edizione 2021 vedrà la collaborazione tra i Comuni di Terranuova e Loro. Tutte le iniziative in programma si svolgeranno in ampi spazi all’aperto, principalmente in piazza Liberazione e nel giardino della Pieve di Gropina. Luoghi in cui sarà infatti possibile garantire la distanza fisica di almeno un metro tra i partecipanti. Gli eventi sono gratuiti e per taluni, data la limitazioni dei posti a disposizione, è raccomodata la prenotazione.

“Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria le nostre amministrazioni sono riuscite a proporre un calendario ricco di eventi per rendere più piacevoli le serate estive all’insegna della musica e dell’intrattenimento. La cultura può essere un valido strumento attraverso il quale superare insieme il momento difficile, proiettandoci verso un futuro più sereno” dicono Caterina Barbuti e Nicoletta Cellai, assessori rispettivamente del comune di Terranuova e di Loro.

Oltre agli spettacoli e alle manifestazioni per lo più serali, il programma prevede anche l’attivazione del servizio bus navetta per il Pratomagno. Il transfer sarà attivo ogni giovedì a partire dal mese di luglio e partirà dall’autostazione di Terranuova, facendo poi soste a La Penna e Loro Ciuffenna e farà capolinea a La Trappola.

SCARICA IL PROGRAMMA