Home "Utopia del Buongusto"il Teatro Guascone arriva alla Cicogna

    “Utopia del Buongusto”
    il Teatro Guascone arriva alla Cicogna

    0

    Utopia del Buongusto alla Cicogna / Sabato 26 agosto

    Sabato 26 agosto alla Cicogna  alle ore 20:00 torna Utopia del Buongusto, una manifestazione ormai consolidata che giunge alla XX edizione. 

    Dopo il primo fortunato appuntamento tenutosi a Persignano, torna alla Cicogna la più importante rassegna toscana dedicata a teatro e cibo a cura del Comune, degli abitanti della frazione e del Teatro Guascone.

    “Con Utopia del Buongusto si concludono gli eventi estivi a carattere enogastronomico, anche quest’anno particolarmente partecipati – dice Caterina Barbuti assessore alla promozione del territorio – Ci tengo a ringraziare chi ha progettato, organizzato e curato la stagione estiva ricca di eventi culturali e di promozione della nostra cultura enogastomica e del buon vivere”.

    La cena si svolgerà nella piazzetta della frazione e a seguire si terrà lo spettacolo “Gobbo a Mattoni”, uno spettacolo con Riccardo Goretti e Massimo Bonechi che racconta uno spaccato d’Italia attraverso la storia ci un circolo Arci.

    Reduce da una lunga tournèe in giro per il mondo Riccardo Goretti non manca il suo appuntamento con Utopia del Buongusto, portando il suo ultimo lavoro da monologhista. Uno spettacolo fortemente intriso di poesia e ironia che porta in scena una galleria di personaggi da bar restituendoci un po’ di quel folklore di paese ormai in estinzione, di cui siamo tanto nostalgici.

    Costo spettacolo: 8,00 Euro
    Costo cena + spettacolo: 20,00 Euro
    Gratuito per ragazzi sotto i 12 anni
    (Non è possibile partecipare alla sola cena)

    Consigliata la prenotazione.
    Info e prenotazioni:
    Punto Informazioni Turistiche: 055/9738828
    infoturismovaldarno@gmail.com
    Teatro Guascone 320/3667354 – 328/0625881